Inserito in: Fitness
04/01/2012

Tapis Roulant DKN Space Run

Autore: Giorgia Prisco

Tapis Roulant Space Run DKN

Il successore del Tapis roulant SPACE RUN, è al momento uno dei tappeti più belli esteticamente, più funzionali per l'allenamento domestico e che richiuso porta lo spazio occupato a poche decine di centimetri di spessore, permettendo di riporlo facilmente trea un armadio e un muro o comunque di appoggiarlo ad una parete senza produrre eccessivo ingombro.
 

A differenza del T430, lo Space Run è molto più stabile e rinforzato, e vanta, ovviamente con un costo più elevato rispetto al modello precedente, una serie di funzionalità come descritte nel seguente video.
 

Il nuovo SpaceRun Dkn è un vero e proprio tapis roulant Plug and Run (attacca la spina e corri). E' sufficiente aprire la scatola dell'imballaggio, estrarre l’attrezzo ed iniziare l’allenamento.
 

Lo SpaceRun si apre e si chiude con un solo movimento eseguibile da chiunque, aiutato da due pistoni a gas di sollevamento, ed è unico nel mercato a disporre di questa funzionalità assistita.
 

Space Run raggiunge una velocità di punta di 18 Km/h, una inclinazione elettronica del 15 %, un nastro ortopedico di 3,3 mm, con numerosi programmi di allenamento preimpostati che possono soddisfare le esigenze dei corridori più avanzati. Il Tapis roulant SpaceRun è completamente richiudibile e può essere conservato sia in posizione verticale, oppure ripiegato orizzontalmente sotto il vostro letto, mantenendo, come il T430, uno spessore massimo di 28 cm.
 

Questo tapisroulant risponde perfettamente ad uno stile di vita Urban Style, per chi vuole tutto ma non ha lo spazio. Lo SpaceRun alimentato da un motore con una potenza di 3 HP continui ed un picco di 4 HP, ha inoltre 4 tasti per il controllo dell’inclinazione e la velocità che consentono in modo rapido di raggiungere facilmente il livello desiderato. Lo schermo ultra piatto LCD offre un continuo feedback su tutti i dati di allenamento legati al profilo dell’utente, compresa la velocità, il tempo trascorso, la distanza percorsa, il totale delle calorie bruciate, l’inclinazione media, il numero di giri e la frequenza cardiaca, permettendo così di restare in pista ad ogni sessione.
 

Due casse con connessione Ipod per ascoltare la musica preferita mentre ci si allena.


Fonte articolo

Resta aggiornato su sport e fitness cliccando su Mi Piace
Commenti dei lettori
4/6/2012 21:14
Commento di giovanni


SAREI INTERESSATO, potrei sapere il prezzo? Grazie da Giovanni
7/6/2012 13:02
Commento di administrator


Ciao Giovanni, noi non vendiamo niente, puoi rivolgerti al nostro sponsor: http://www.faress.com/prodotti/80/fitness-tapis-roulant/index.html
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

GLI ULTIMI COMMENTI
Seguici su Facebook