Inserito in: Tempo Libero
16/02/2012

Zaino l'accessorio più trendy del momento

Autore: Giorgia Prisco

ZAINO BOREALIS The North Face

Se siete dei centauri urbani o se siete degli appassionati di walking o trekking, di certo sarete anche dei fieri possessori di uno zaino (o più) ma forse non sapete che si tratta dell'accessorio del momento.
C'è una vera è proprio zaino mania, dopo essere stato per anni relegato alla funzione scolastica di porta-libri per bambini ed adolescenti, lo zaino si impone come accessorio di moda del momento.

C'è uno zaino per ogni occassione


Lo zaino non è solo il compagno ideale per per chi ama sciare e camminare in montagna, è indispensabile per chi è sempre su due ruote in città ed è un'alternativa comodissima ai borsoni da palestra e alle borse da viaggio.
Se siete accompagnati nelle vostre escursioni in montagna e non da un baby trekker, non può assolutamente mancarvi lo zaino trekking porta bambino. Un accessorio davvero utile e comodo per bambini al di sotto dei 3/4 anni.

L'accessorio per il vostro casual friday


La vera rivincita dello zaino però è l'uso urbano come accessorio del look casual friday, per dare un tocco sportivo all'abbigliamento da ufficio del venerdì. In Italia, poche aziende praticano il rito del "venerdì informale", nel resto d'Europa e in America è una pratica ormai consolidata: 4 giorni di lavoro in giacca e cravatta e il venerdì si osa un abbigliamento più comodo. Se il vostro dress code aziendale non è particolarmente formale e potete osare, lo zaino porta pc diventerà l'estensione naturale della vostra schiena.
 

Borsa, valigia o zaino da viaggio?


Non esiste una risposta universale a questa domanda: ognuno ha esigenze diverse. Viaggiare leggeri è un auspicio ma non è sempre possibile: partire per un fine settimana non è come partire per scalare il K2 o per un mese di relax su un atollo.
Il consiglio però è, nel caso di lunghi viaggi o di spostamenti in aereo, di avere uno zainetto da tenere sempre con voi come bagaglio a mano con l'indispensabile per il viaggio: documenti, un cambio d'abiti e il vostro libro preferito (o l'ipod). Così se dovrete aspettare l'arrivo della valigia imbarcata o se doveste perderla, la vostra vacanza non sarà compromessa!
 

Resta aggiornato su sport e fitness cliccando su Mi Piace
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

GLI ULTIMI COMMENTI
Seguici su Facebook